Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
07/12/2017

STELLE DI NATALE 2017

STELLE DI NATALE 2017: UNIONVOLLEY A SOSTEGNO DELL' AIL PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO

L' 8, 9, 10  dicembre è in programma la 29^ edizione dell’iniziativa Stelle di Natale, il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’AIL.

La manifestazione è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari presenti in moltissime piazze italiane, dove offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo di 12 euro.Con i fondi che saranno raccolti, l’AIL continuerà a svolgere le attività che da oltre 45 anni la contraddistinguono:

·sostenere la Ricerca;
·potenziare il servizio di Assistenza Domiciliare
·realizzare e sostenere le Case alloggio;
·supportare i Centri di Ematologia e Trapianto di cellule staminali;
·promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

Anche l’UNIONVOLLEY per il 7° anno consecutivo, scende in campo per dare una mano agli amici dell’AIL  nella campagna “STELLE DI NATALE AIL 2017”.

“Aiutare chi ha più bisogno è un impegno che sentiamo dentro - commenta il Direttore Sportivo Francesco Cicchiello, tra gli artefici della collaborazione avviata con la Sezione Ail di Torino – i valori e l’entusiasmo che lo sport sa trasmettere sono importanti per iniziative concrete nel campo del volontariato sociale, finalizzate ad aiutare le persone che hanno bisogno. Le Stelle di Natale sono un’occasione importante perché ci permette di focalizzare l’attenzione di tutti i nostri associati e delle loro famiglie sul grande tema della “solidarietà” che non può non andare a braccetto con i valori dello sport".

Le Stelle di Natale AIL 2017 con i colori dell’Unionvolley saranno presenti:

Venerdì 8  dicembre 2017:
Eataly - Via Poirino 104 Pinerolo - con la presenza di una rappresentanza delle atlete della B1 Eurospin Ford Sara.

Sabato 9 dicembre 2017:
Presso il  Palazzetto dello Sport di Pinerolo in Viale Grande Torino nr.2 a partire dalle ore 20.00 in occasione della 9^ giornata del girone A del Campionato Nazionale di B1 tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e Volley 2001 Garlasco PV.

Domenica 10 dicembre 2017:
Corso Torino (sotto i portici) - con la presenza di una rappresentanza delle atlete della Serie C Unionvolley.



<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR