Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
12/12/2017

FESTA DI NATALE DEL MINIVOLLEY

Sabato 16 dicembre i centri union di minivolley di Pinerolo, Volvera, Orbassano e Rivalta di Torino, si daranno appuntamento alle 14.30  al Palazzetto dello Sport di Pinerolo per il tradizionale appuntamento del Natale.

Bimbe e bimbi si scambieranno gli auguri e si cimenteranno in gare di minivolley e di palla rilanciata. 

Sarà allestita un'area giochi attrezzata, chiamata LUDOBUS  per l'intrattenimento dei bimbi tra una gara è l'altra. Avremo i bravissimi  animatori della Cooperativa Valdocco di Animazione, dei veri professionisti dell'intrattenimento educativo, il tutto offerto dal nostro partner LA PALLA giocattoli di Pinerolo.

Oasimedica il nostro Team Sponsor sabato 16 dicembre sarà presente anche lui per fare gli auguri ai tanti bimbi, agli staff, ai familiari e ai tifosi. E naturalmente lo farà a modo suo: incontrando le persone, mettendo a disposizione le proprie competenze e portando un momento di gioco con dei premi niente male!
Un'occasione per far conoscere i centri che ogni giorno lavorano per il benessere a tutto tondo degli sportivi e delle loro famiglie: fisioterapia, osteopatia, riabilitazione, visite specialistiche e l'odontoiatria con dei percorsi appositamente per chi fa sport, come ad esempio la realizzazione del bite sportivo personalizzato.
Questa affinità con il mondo dello sport si respira anche nel #GameTour, Oasimedica® che  sabato coinvolgerà il pubblico sugli spalti con dei quiz accattivanti sul volley e sullo sport. 5 domande a risposta multipla per vincere una power bank: per chi fa il percorso netto, nel minor tempo, uno splendido tablet. E naturalmente, in pieno stile De Coubertin: gadget per tutti i partecipanti!
#giocaconoasimedica #staytuned #GameTour

Simpatici e gustosi omaggi a fine manifestazione saranno donati a tutti i baby pallavolisti/e dal nostro partner GALUP.

Babbo Natale naturamente vi aspetta per questo appuntamento da non perdere!!!

#unionvolley #festadinatale #minivolley #tuttiapinerolo #riempiamoilpalazzetto



<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR