Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
31/12/2017

EUROSPIN FORD SARA PINEROLO Al TROFEO MIMMO FUSCO Il 3 e 4 gennaio 2018 le pinerolesi parteciperanno al prestigioso evento trasmesso da Rai Sport che si terra al PalaYamamay di Busto Arsizio.

L'Eurospin Ford Sara parteciperà al prestigioso quadrangolare che si terrà al PalaYamamay di Busto Arsizio il 3 e il 4 gennaio 2018.

Giunto alla sua 25^ edizione, il torneo vuole ricordare la figura indimenticabile del telecronista della Rai Mimmo Fusco, scomparso prematuramente nel 2005, che per anni ha raccontato con grande passione e competenza le vicende della pallavolo italiana.

Quattro le squadre partecipanti all’edizione del 2018: Sab Legnano e  Saugella Team Monza di Serie A1 con Eurospin Ford Pinerolo e Pallavolo Don Colleoni di Serie B1. 

Il programma delle gare, con diretta televisiva su Rai Sport,  prevede:
Mercoledì 3 gennaio:
ore 18,00 Sab Legnano – Pall. Don Colleoni;
ore 20,30 Saugella Monza – Eurospin Ford Sara Pinerolo.
Giovedì  4 gennaio: ore 15,30 Finale per il 3/4 posto; ore 18,00 Finalissima.

"Ringrazio il Direttore Mario Mattioli della Rai per l'invito ricevuto - commenta il Diesse Francesco Cicchiello - essere presenti a questa prestigiosa manifestazione pallavolistica ci lusinga molto".

Questa settimana le ragazze dell'Eurospin Ford Sara hanno lavorato in palestra con doppie sedute d'allenamento. Dopo la Festività di San Silvestro l'attività riprenderà il 2 gennaio e  mercoledì 3 gennaio è prevista una seduta d'allenamento mattutina. La squadra pranzerà al palazzetto di Pinerolo e a seguire partirà per Busto Arsizio. 

"Dopo capodanno sarà una settimana fitta di impegni per noi - continua Cicchiello - torneremo da Busto e dovremo subito proiettarci sul campionato con la prima gara del nuovo anno prevista per il 6 gennaio con il secondo derby della stagione quello con la Lilliput Settimo, in casa Pinerolo, big match del Girone A insieme a quello di Capo d'Orso Palau che riceve Don Colleoni BG". 



<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR