PINEROLO PIAZZA UN ALTRO COLPO: AL CENTRO ARRIVA VERONIKA TRNKOVA'


Attivissima sul mercato per la composizione del nuovo roster di A1, Pinerolo si aggiudica al centro l’atleta Ceca 𝗩𝗘𝗥𝗢𝗡𝗜𝗞𝗔 𝗧𝗥𝗡𝗞𝗢𝗩𝗔’, nata a Praga il 13/10/1995, 189 cm.
In Nazionale da diversi anni, Veronika ha vinto 3 titoli nazionali nella Repubblica Ceca con tre diverse squadre, vanta anche la permanenza nella stagione 2015/2016, nel campionato tedesco della Bundesliga con la VfB Suhl Lotto Thuringen. Con la scelta di Pinerolo è alla sua seconda esperienza in Italia nel campionato di A1 dopo aver giocato la scorsa stagione nell’Acqua & Sapone Roma Volley Club.

"Siamo felici di poter dare il benvenuto a Veronika Trnkovà, seconda atleta straniera che entra a far parte della nuova squadra che stiamo allestendo - commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 – Veronika è un’atleta completa nel suo ruolo con un grandissimo potenziale, siamo davvero contenti di essere riusciti a portarla a Pinerolo”.

Queste le prime parole di 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗶𝗸𝗮 dopo l’accordo raggiunto con il nuovo club: “Sono onorata di essere stata scelta da Pinerolo e continuare così a giocare nella Serie A1 Italiana, uno dei campionati più belli e prestigiosi al mondo. Per me era importante restare in un campionato a questi grandi livelli, anche se nella scorsa stagione io e la mia squadra non abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato. Considero questa opportunità una seconda grande occasione per farlo. Ai tifosi prometto di dare il massimo come sempre, per migliorare ancora di più le mie prestazioni. Ho tanta fiducia nel progetto di Pinerolo, che mi è subito piaciuto, e non vedo l'ora di vedervi tutti in palestra”.

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR