PINEROLO FESTEGGIA LA SALVEZZA.

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo conquista la salvezza. La vittoria sulla formazione emiliana di coach Barbolini regala alle pinerolesi la certezza di rivedere la squadra ancora in serie A2. Serena e compagne hanno disputato una gara perfetta, senza errori e disattenzioni, superando con un secco risultato la Canovi Coperture Sassuolo. Ci voleva la migliore prestazione possibile e Pinerolo ha saputo metterla in campo sin dai primi punti, con Grigolo ancora in splendida forma e top scorer di giornata 18 punti e un superbo 80% in attacco. Il gruppo si è unito per la causa comune, la salvezza, e con grinta e determinazione l’ha raggiunta. In casa Unionvolley si può tirare un sospiro di sollievo, iniziando a pensare a quel che sarà la prossima stagione. Non prima però di affrontare l’ultima giornata di campionato tra le mura di Cutrofiano.

EUROSPIN FORD SARA PINEROLO-CANOVI COPERTURE SASSUOLO 3-0
(25/17, 25/17, 25/15)
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Caserta 12, Serena 9, Bertone 5, Tosini 2, Grigolo 18, Kajalina 17, Vingaretti, Fiori (L). Non entrate: Allasia, Buffo, Zanotto, Casalis, Zamboni, Nasi (L). All. Moglio
Canovi Coperture Sassuolo: Bordignon 3, Squarcini 1, Martinelli 4, Obossa 7, Joly 3, Kosareva 13, Lancellotti, Galletti, Bici (L), Zardo (L). Non entrate: Crisanti, Mambelli, Gatta. All. Barbolini.
Arbitri: Traversa, Papadopol.
Note: 22’, 22’, 20’ Tot 64’
Spettatori 570 sold out

La cronaca della gara nella sezione ARTICOLI.

PARTNERS