LA SECONDA DI CAMPIONATO È GIA' DERBY

🔛 Tutto pronto per il primo derby piemontese della stagione 2021/2022 di serie A2. Domenica al Palamanera di Mondovì scenderanno in campo l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e le padrone di casa della Lpm Bam Mondovì. Durante la fase pre campionato sono state molte le occasioni che hanno visto le due formazioni una di fronte all’altra; allenamenti congiunti che hanno permesso ad entrambi i tecnici di testare le proprie rose ma anche di studiare l’avversario. Ex di turno la new entry Alessia Midriano, da pochissimi giorni in maglia biancoblu. Nella prima giornata di Regular Season Zago e compagne hanno inaugurato il nuovo campo da gioco di Villafranca Piemonte con una bella vittoria ai danni della debuttante Catania. Le monregalesi, sul taraflex di Montecchio hanno conquistato la vittoria al tie break al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Domenica si entra dunque nel vivo di questo nuovo campionato con un derby che ha da sempre regalato grandi emozioni ed un bellissimo spettacolo.

🎤 Michele Marchiaro: ““Aria di derby! Molto presto perché il calendario l’ha assegnato alla seconda giornata. Si va dunque a Mondovì consapevoli che per dar loro fastidio e fare punti ci vorrà una prestazione ancora più solida e continua di quella di domenica scorsa con Catania ma questo vale comunque un po’ per tutti. Ci stiamo lavorando. Le monregalesi arrivano da un risultato importante, un 3-2 in trasferta contro Montecchio che ha fatto una prestazione mostruosa in difesa. Per uscire con una vittoria hanno mostrato una compattezza e una pazienza incredibili. Una partita che ha dimostrato la difficoltà di questo campionato ma ancora di più il grande valore di questa squadra quindi ci vorrà massima prudenza. Noi comunque andiamo a Mondovì con l’obiettivo innanzitutto di fare una buona prestazione”

Tutte le gare di Serie A2 saranno trasmesse in diretta ‘free’ sul canale Youtube di Volleyball World, link a fondo pagina

Appuntamento:
📆 Domenica 17 ottobre 2021
🕔ore 17.00
🔷 2^ Giornata Andata Girone B - Regular Season


Link: https://www.youtube.com/watch?v=b53ey9LT0Zw

PARTNERS