A PINEROLO È ATTESA MODICA PER L'ULTIMA GARA DI ANDATA DI REGULAR SEASON

La Regular Season di serie A2 si preparare al giro di boa. In terra piemontese l’ultima giornata del girone di andata (11^) vedrà la Eurospin Ford Sara Pinerolo affrontare la Egea Pvt Modica. Domenica, ore 15.30, al palazzetto dello sport di Villafranca Zago e compagne scenderanno sul taraflex rosa con l’intento di proseguire la serie positiva di risultati e chiudere nel migliore dei modi il girone di andata. Dall’altra parte della rete la formazione siciliana, fanalino di coda ancora a caccia di punti salvezza, se la giocherà a viso aperto senza nulla da perdere.
I risultati dell’undicesima giornata saranno fondamentali in chiave Coppa Italia per la definizione degli abbinamenti con particolare attenzione al big match tra Talmassons e Mondovì. Le prime sei classificate del girone A e del girone B prenderanno parte alla competizione che inizierà il weekend dell’11-12 dicembre con gli ottavi di finale.

Michele Marchiaro: “Stiamo lavorando duro sulla continuità. Intensità e concentrazione torneranno utili a prescindere ma soprattutto per affrontare Modica che ha qualità interessanti a cui la loro situazione di classifica non rende giustizia. Siamo concentrati su noi stessi, palla su palla sull’espressione del nostro potenziale”.

La gara sarà aperta al pubblico, a capienza ridotta come previsto dal protocollo della Fipav, con l'ingresso ai possessori del biglietto muniti del certificato verde Covid-19, con mascherina indossata per tutta la durata della manifestazione.
I tagliandi d'ingresso potranno essere acquistati in prevendita presso la Segreteria del Palazzetto dello Sport di Pinerolo sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Domenica presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca i biglietti saranno in vendita a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.

🔷 BIGLIETTERIA:
Intero: 10 Euro
Ridotto: 7 Euro (under 18, over 70, militari e Forze dell'Ordine)
Gratuito: Under 8

Diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World

Appuntamento:
📆 Domenica 5 dicembre 2021
🕔 ore 15.30
🔷 11^ Giornata Andata Girone B - Regular Season

PARTNERS