SI GIOCA ANCORA IN CASA: SABATO 12 ORE 18 CONTRO LA TECNOTEAM ALBESE COMO

L'Eurospin Ford Sara Pinerolo torna a giocare tra le mura amiche e lo fa di sabato nell'anticipo dell'8^ giornata di ritorno contro la Tecnoteam Albese Volley Como. La squadra neopromossa allenata dall'Ex Cristiano Mucciolo, tante giocatrici di esperienza nel campionato di serie A2, sono la vera grande rivelazione del girone dove occupano la 7^ posizione, in zona play off, con 7 punti di vantaggio sull'inseguitrice Club Italia. All'andata le ragazze di Michele Marchiaro si sono imposte con il punteggio di 3 a 2 al termine di una grande battaglia e quella di sabato si preannuncia una gara ancora impegnativa, dove su sponda comasca tornano a Pinerolo con l'obiettivo di fare bene, oltre a coach Mucciolo anche le ex Carlotta Zanotto ed Alice Bocchino.

La gara sarà aperta al pubblico, con capienza ridotta al 35%,come previsto dal protocollo Fipav, con l'ingresso consentito ai possessori del biglietto, muniti di 𝗚𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗣𝗮𝘀𝘀 "𝗥𝗔𝗙𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔𝗧𝗢", mascherina FFP2 con divieto di consumare cibi e bevande.

I biglietti saranno disponibili in prevendita nei giorni di giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30 presso il Palazzetto di Pinerolo, la rimanenza dei biglietti sarà messa in vendita domenica presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.

🎫 BIGLIETTERIA:
✅Intero:10 Euro
✅Ridotto: 7 Euro (under 18, over 70, militari e Forze dell'Ordine)
✅Gratuito: Under 8

Diretta streaming in chiaro sul canale Volleyball World di youtube .
Appuntamento:

📅 Sabato 12 febbraio 2022
⏱ ore 18.00

PARTNERS