Per il secondo anno consecutivo l’Eurospin Ford Sara Pinerolo avrà la possibilità di giocarsi lo spareggio per accedere alla massima categoria del campionato nazionale di pallavolo femminile di Serie A.
Conquistato il primo posto in Regular Season, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Banca Valsabbina Millenium Brescia daranno il via, a partire da lunedì 14 marzo, allo Spareggio Vivo di Serie A2, al meglio di 3 gare su 5, dove la vincente sarà promossa direttamente in Serie A1.
Per tutti gli appassionati sarà una sfida che si preannuncia di grande spettacolo, assolutamente da non perdere.
Teatro delle gare casalinghe per la formazione pinerolese sarà il PalaFenera, viale della Resistenza 22 Chieri (TO).
A partire da oggi saranno in vendita on line i biglietti per la gara di lunedì 14 marzo p.v. attraverso il link a fondo pagina
Queste le tariffe:
✅ Gradinata - intero:10 Euro
✅ Gradinata - ridotto: 8 Euro (under 18, over 70)
✅ Tribuna numerata intero:15 Euro
✅ Tribuna numerata ridotto: 12 Euro (under 18, over 70)
✅ Gratuito: Under 8 (accompagnati da un genitore)
Nella scelta dei posti si segnala che la 𝗴𝗿𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗻𝗮 𝗙𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮 saranno adiacenti al lato del campo di gara dell’Eurospin Ford Sara 𝗣𝗶𝗻𝗲𝗿𝗼𝗹𝗼 mentre la 𝗴𝗿𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗻𝗮 𝗥𝗲𝗮𝗹𝗲 𝗠𝘂𝘁𝘂𝗮 saranno adiacenti al campo di gara della Banca Valsabbina 𝗕𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝗮.
L’acquisto on line prevede l’aggiunta dei diritti di prevendita mentre sarà possibile acquistare i tagliandi lunedì presso la biglietteria del PalaFenera, senza alcun sovrapprezzo, a partire dalle 18.30 (due ore prima dell’inizio gara).
Rammentiamo che l'ingresso è consentito ai possessori del biglietto muniti di 𝗚𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗣𝗮𝘀𝘀 "𝗥𝗔𝗙𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔𝗧𝗢" e mascherina FFP2.
Per ulteriori informazioni potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica: segreteriaunionvolley@gmail.com