VIENI A VEDERE GARA 1 DELLO SPAREGGIO PROMOZIONE: https://www.liveticket.it/chieri76

La Società Unionvolley Pinerolo per la gara d’esordio dello Spareggio di Promozione di Serie A2 che si disputerà a Chieri lunedì 14 marzo alle ore 20.30, metterà gratuitamente a disposizione dei sostenitori un pullman di 50 posti con partenza da Pinerolo alle ore 18.00 da Via Saluzzo (piazzale supermercato GS).
Qualora ci fosse un numero consistente di sostenitori in partenza dal Comune di Villafranca Piemonte sarà valutata la possibilità di effettuare una fermata anche da Palazzetto dello Sport.
L’iniziativa è stata voluta dalla Società al fine di alleviare in parte il disagio legato al cambio del campo e per dar modo a quante più persone possibili di assistere alla sfida e sostenere la squadra.
Per le successive gare, sia in trasferta a Brescia che a Chieri saranno comunicate per tempo le iniziative messe in campo dalla Società con l’organizzazione di pullman a tariffe contenute.
La prenotazione dei posti per lunedì 14 marzo dovrà avvenite via mail, all'indirizzo di posta elettronica: segreteriaunionvolley@gmail.com indicando cognome, nome e numero di telefono.
Per accedere al pulmann sarà necessario il possesso del 𝗚𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗣𝗮𝘀𝘀 "𝗥𝗔𝗙𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔𝗧𝗢" e della mascherina FFP2, indossata per tutto il viaggio.

Link: https://www.liveticket.it/chieri76

PARTNERS