DOMENICA SI TORNA A CHIERI PER GARA 3 SPAREGGIO PROMOZIONE VIVO SERIE A2

L’atto terzo dello Spareggio Promozione Vivo Serie A2 andrà in scena domenica 27 marzo alle ore 17 al PalaFenera di Chieri. L’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Banca Valsabbina Millenium Brescia scenderanno in campo con un unico obiettivo: la vittoria. Per le piemontesi un risultato positivo vorrebbe dire promozione mentre per la formazione di coach Beltrami la vittoria riaprirebbe i giochi allungando la finale playoff. Per il tecnico Marchiaro resta ancora da sciogliere il dubbio Prandi, uscita dal campo in gara 2 durante il secondo parziale per un problema al polpaccio. Solo domenica si saprà se la regista scenderà sul taraflex rosa o lascerà il posto alla giovanissima Faure Rolland. Registrato il tutto esaurito al Palafenera (capienza al 60%) non resta che attendere domenica e godersi lo spettacolo.

Michele Marchiaro: “Questa settimana abbiamo tenuto la stessa rotta. Quando insistiamo su un’eterna gara 1 intendiamo ovviamente equa distribuzione di pressione e aspettative tra le due squadre che, come ha mostrato il campo sono molto ravvicinate nei valori tecnici. il nostro percorso quindi ci deve spingere senza pensare al prima e al dopo. Ci sono già abbastanza cose da fare bene su cui stare concentrati che ogni distrazione sarebbe fatale. Abbiamo la spia dell’emergenza sempre accesa ma ormai siamo forgiati. Domenica assorbiremo energie suppletive dal nostro caloroso pubblico”.

Dopo l'avvio della prevendita on line la scorsa settimana, c'è da registrare la totale vendita dei biglietti disponibili che si sono esauriti rapidamente nella giornata di lunedì 21 marzo, dopo il successo ottenuto domenica dalle pinerolesi a Brescia in Gara 2.

Il match, per tutti coloro che non potranno assistere dal vivo, sarà trasmesso in diretta streaming gratuitamente sul canale Youtube di Volleyball World.

Appuntamento:
📆 Domenica 27 marzo
🕔 Ore 17
🔷 Gara 3 Spareggio Promozione Vivo Serie A2


PARTNERS