LUNEDI' SERA BRESCIA OSPITA PINEROLO PER GARA 4 DELLO SPAREGGIO PROMOZIONE VIVO SERIE A2

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Banca Valsabbina Millenium Brescia tornano in campo lunedì sera per gara 4 dello Spareggio Promozione Vivo Serie A2. Giochi ancora apertissimi per le due formazioni che si contendono il primo dei due posti disponibili nell’olimpo del volley italiano. Una finale play off che fino ad ora ha regalato grandi emozioni ed uno spettacolo intenso caratterizzato da un alto livello di gioco e tanto agonismo. Zago e compagne, avanti 2-1 nel conteggio gare, lunedì si giocheranno la seconda chance promozione dopo quella mancata domenica scorsa in gara 3, dove la compagine di coach Beltrami, al termine di un serrato punto a punto ha riaperto i giochi vincendo al tie break. Al palaGeorge di Montichiari il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.

Michele Marchiaro: “Di queste partite ormai si sa tutto. Il volume di dati ci ha permesso questa settimana di rivalutare alcune situazioni tattiche. Noi usciamo da una gara 3 emozionantissima, soprattutto per lo spettacolo offerto dai nostri fedeli tifosi. Lunedì approcceremo come una gara 5. Non avendo fatto ancora nulla, nulla abbiamo da perdere. È doveroso non dimenticarlo mai”.

I biglietti per assistere al match sono in vendita on line sul sito www.milleniumbs.com dove è stata riservata ai sostenitori di Pinerolo la CURVA NORD dell’anello superiore, da indicare nella scelta dei posti durante la prenotazione.
I biglietti senza diritto di prevendita potranno essere acquistati direttamente in biglietteria il giorno della gara oppure, tramite la società solo per coloro che prenoteranno il posto sul pullman. Il pagamento del biglietto avverrà in pullman e la distribuzione dei biglietti sarà effettuata da un dirigente della Società all'arrivo al PalaGeorge di Montichiari (BS).
Costo del biglietto IN CURVA NORD: intero a 9€ - Ridotto 6€ (per under 12 e over 70).
il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World.

Appuntamento:
📆 Lunedi 4 aprile
🕔 Ore 20.30
🔷 Gara 4 Spareggio Promozione Vivo Serie A2

PARTNERS