CONEGLIANO INARRESTABILE FA SUO IL MATCH CON PINEROLO

Prosegue senza intoppo il percorso della Prosecco Doc Imoco Conegliano che al Pala Bus Company di Villafranca si impone 3-0 sulla Wash4Green Pinerolo. Nessuna sorpresa, dunque, nel turno infrasettimanale della settima giornata di campionato che vede Conegliano scendere in campo con Carraro in cabina di regia, Plummer opposto, Lubian e De Kruijf al centro, la diagonale Robinson-Gray e De Gennaro in cabina di regia. Turnover per le venete in vista del fitto calendario che le impegnerà fino a fine dicembre. Per la squadra di casa una buona partita con Ungureanu e Carletti in doppia cifra (16 e 11 punti). Il premio Mvp va a Monica De Gennaro, onnipresente in seconda linea e Plummer con 15 punti è la miglior realizzatrice delle ragazze di Santarelli.

WASH4GREEN PINEROLO-PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO 0-3
(21/25, 20/25, 12/25)

Wash4Green Pinerolo: Grajber 4, Carletti 12, Gray 3, Akrari 7, Ungureanu 16, Prandi, Moro (L), Bussoli, Bortoli. Non entrate: Renieri, Zago, Tosini, Gueli (L). All. Marchiaro.

Prosecco Doc Imoco Conegliano: Carraro 2, Plummer 16, Robinson 10, De Kruijf 8, Gray 11, Lubian 13, De Gennaro (L), Furlan 1, Haak, Wolosz, Squarcini, Pericati (L). Non entrate: Gennari. All. Santarelli.

Arbitri: Stefano Nava, Michele Brunelli.
Note: 27’, 28’, 22’. Tot 77’

La cronaca della gara nella sezione articoli al seguente link:

Link: https://www.unionvolley.net/articoli-dettagli.asp?ID=1221

PARTNERS