LUNEDI' AL PALABUS COMPANY ARRIVA CASALMAGGIORE

Dopo due turni esterni la Wash4Green Pinerolo ritorna sul taraflex di casa lunedì 19 dicembre. Nel posticipo della dodicesima giornata Zago e compagne ospiteranno la Trasportipesanti Casalmaggiore. La formazione lombarda, guidata da coach Pistola, ha strappato il tie break a Busto Arsizio nell’ultimo match disputato e attualmente occupa il settimo posto in classifica con 18 punti. Per le piemontesi, la prima vittoria del campionato con Macerata ha regalato una boccata d’aria fresca dando morale e nuove motivazioni. Il periodo di difficoltà però non si chiude, il libero Michelle Gueli domenica scorsa si è infortunata riportando la frattura del quinto dito della mano sinistra. Per lei circa un mese di stop. La bella notizia è invece l’arrivo dell’americana Rainelle Jones. Centrale, 191 cm, approda alla corte di coach Marchiaro dopo aver terminato la NCAA, classificandosi tra le migliori atlete nel suo ruolo. Giunta a Pinerolo mercoledì pomeriggio, Rainelle si è unita al gruppo nella giornata di venerdì. L’ultimo match casalingo dell’anno è in programma lunedì 19 ore 20:00.

Michele Marchiaro: “Chiudiamo una buona settimana di lavoro in cui abbiamo sfruttato al meglio vari fattori positivi seguiti alla vittoria di domenica. Abbiamo alzato ancora il livello degli allenamenti e siamo molto contenti, adesso abbiamo una rosa completa. Abbiamo recuperato Valentina e accolto Rainelle che va a completare il reparto centrali. Molto bene quindi sia dal punto di vista tecnico che morale. Ci aspetta una partita complessa con Casalmaggiore, una squadra che ha grandi qualità. Come sempre la classifica parla da sola. Noi la affrontiamo con rinnovate consapevolezze”.

WASH4GREEN PINEROLO-TRASPORTIPESANTI CASALMAGGIORE
LUNEDI’ 19 DICEMBRE
ORE 20:00 DIRETTA STREAMING VOLLEYBALL WORLD

È possibile acquistare i biglietti sul sito www.liveticket.it o presso la tabaccheria Breuza di Via Savoia 10 a Pinerolo.
In assenza del tutto esaurito, tempestivamente comunicato sui canali social, i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati il giorno della gara direttamente in biglietteria a partire dalle ore 19:00.

Le gare della 12° giornata di andata 18/12/2022 ore 17:00
-Igor Gorgonzola Novara-Megabox Ond. Savio Vallefoglia 17/12/2022 ore 20:00
-E-Work Busto Arsizio-Cuneo Granda S. Bernardo 18/12/2022 ore 20:00 diretta Sky Sport Arena
-Il Bisonte Firenze-Vero Volley Milano
-Bertoccini-Fortinfissi Perugia-Reale Mutua Fenera Chieri 18/12/2022 ore 20:30 diretta Rai Sport
-Volley Bergamo 1991-Savino del Bene Scandicci
Cbf Balducci Hr Macerata-Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 giocata il 30/11/2022 ore 20:30



PARTNERS