PINEROLO DA' IL BENVENUTO A FRANCESCA COSI


Dopo i tanti saluti Pinerolo annuncia il suo primo colpo di mercato in entrata e da il benvenuto a Francesca Cosi, centrale classe 2000, cm 189, di San Pietro in Casale in provincia di Bologna, lo scorso anno in A1 a Macerata.
Francesca nonostante la giovane età, ha al suo attivo quattro anni di esperienza nel campionato di Serie A2, a Marsala, Trento, S. Giovanni in Marignano e Macerata dove ha conquistato la promozione in Serie A1 e la conferma con la Balducci Macerata nella passata stagione dove, nonostante la retrocessione, è stata tra le migliori atlete della formazione marchigiana.

"Siamo contenti di aver portato a Pinerolo un talento promettente come quello di Francesca, che abbiamo avuto modo di seguire con grande attenzione in questi ultimi anni - 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗗𝗦 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - E' un centrale con interessanti prospettive e grandi margini di crescita. Sono certo che a Pinerolo troverà le condizione ideali per continuare il suo percorso professionale. Le sue qualità tecniche e personali si sposano perfettamente con il nuovo progetto che vogliamo mettere in atto".

𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗖𝗼𝘀𝗶, commenta così la sua scelta: "Quando sono stata contattata da Pinerolo e mi è stato illustrato il progetto per la prossima stagione sono subito rimasta affascinata ed entusiasta e non ho avuto alcun dubbio nel dare la mia adesione. La società vuole costruire una rosa competitiva e ben strutturata dove tutte avranno la possibilità di dare il proprio contributo. Non vedo l’ora di ricominciare, di conoscere le mie nuove compagne e vista la grande passione che si respira nell’ambiente di Pinerolo, non vedo l'ora di conoscere i tanti tifosi!".

Benvenuta Francesca!!

PARTNERS