MAJA STORCK NUOVO MARTELLA DELLA WASH4GREEN PINEROLO

Il primo nuovo martello della Wash4green Pinerolo è 𝗠𝗮𝗷𝗮 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗰𝗸, Svizzera di Basilea, opposto, classe 1998, 184 cm d’altezza, la scorsa stagione in A1 alla Reale Mutua Fenera Chieri .
Prima di approdare in Italia Maya ha militato 4 anni in Germania, due anni ad Aachen e altri due col Dresdener SC, con cui ha vinto lo scudetto 2020/2021 e si è aggiudicata per due volte di fila il premio di MVP della Bundesliga.
Numeri importanti quelli della sua ultima stagione in Germania: miglior realizzatrice del campionato con 390 punti, votata otto volte MVP, ha anche partecipato alla Champions’ League chiudendo il girone col Dresdener con 98 punti personali.
Da diversi anni è un punto fermo della nazionale svizzera.

"Maja è una giocatrice dalle grandi potenzialità che prima di approdare in Italia ha al suo attivo un'importante esperienza nel campionato tedesco - commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - A Chieri si è ambientata benissimo dove ogni volta che è stata chiamata in causa ha dimostrato le sue grandi qualità offensive e ha scelto Pinerolo per fare il grande salto di qualità".

𝗠𝗮𝗷𝗮 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗰𝗸: "Sono molto contenta di giocare per Pinerolo la prossima stagione! Sono felice di questa nuova sfida che mi si presenta. Nell’ultima stagione ho imparato molte cose nuove e non vedo l'ora di metterle in pratica l'anno prossimo con la mia nuova squadra! Sono impaziente di conoscere le mie nuove compagne, lo staff, la Società e tutto il caloroso pubblico di Pinerolo!!!

PARTNERS