DOMENICA LA WASH4GREEN PINEROLO È ATTESA AL PALA MEGABOX DI PESARO

La quarta giornata di Regular Season porta la Wash4Green Pinerolo sul campo della Megabox Ond. Savio Vallefoglia. Bussoli e compagne, reduci dalla sconfitta con Novara, si preparano ad un altro difficile incontro con l’obiettivo di sempre: muovere la classifica. Dall’altra parte della rete troveranno una squadra dalle grandi qualità, attualmente quinta in classifica con 7 punti (due vittorie ed una sconfitta al tie break). Il fischio d’inizio è programmato per domenica alle ore 17.

Michele Marchiaro: “Domenica ci attende una trasferta con ovvie difficoltà. Vallefoglia ha molte qualità ma in questo periodo la specialità della casa è la loro capacità di ribaltare situazioni anche molto complesse quindi sicuramente troveremo una squadra coriacea, che ama giocare a viso aperto e picchiare duro. Essendo caratteristiche che ci appartengono ci sono tutti i presupposti per una nuova grande ed emozionante partita”.

Agnese Cecconello (Megabox Ond. Savio Vallefoglia): “Sono molto felice di avere fatto il mio esordio domenica, sono riuscita a dare il mio contributo e la squadra ha portato a casa una bella vittoria, proprio contro la mia ex-squadra. Abbiamo lavorato molto intensamente in palestra per arrivare nella forma migliore per il doppio impegno casalingo con Pinerolo e Chieri. Si tratta di due squadre molto preparate, per ora abbiamo studiato molto Pinerolo e speriamo di portare a casa il miglior risultato".

MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA-WASH4GREEN PINEROLO
DOMENICA 29 OTTOBRE
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV

Le gare della 4° giornata di andata 29/10/2023 ore 17:00

-Volley Bergamo 1991-Honda Olivero S. Bernardo Cuneo 28/10/2023 ore 20:30
-Savino Del Bene Scandicci-Trasportipesanti Casalmaggiore
-Itas Trentino-Il Bisonte Firenze
-Uyba Volley Busto Arsizio-Igor Gorgonzola Novara 29/10/2023 ore 18:30 diretta Sky
-Allianz Vero Volley Milano-Reale Mutua Fenera Chieri ’76 22/11/2023 ore 19:00 diretta Sky
-Prosecco Doc Imoco Conegliano-Roma Volley Club 22/11/2023 ore 20:30

PARTNERS