LA WASH4GREEN È PRONTA PER IL DERBY DI SANTO STEFANO

Martedì 26 dicembre, il tradizionale appuntamento del derby di volley natalizio di Santo Stefano vedrà di fronte le formazioni piemontesi della Honda Olivero San Bernardo Cuneo e la Wash4green Pinerolo, 1° giornata di ritorno della Regular Season Serie A1 Tigotà.
Riflettori puntati quindi sul Palazzetto dello Sport di Cuneo per questa sfida ricca di tanti contenuti e motivazioni tra due formazioni che vogliono ben figurare per iniziare al meglio la seconda parte del campionato.
Sarà anche l'occasione per le due tifoserie da sempre gemellate dei Crazy Cats e dei Pinerolo Boys per sfidarsi amichevolmente con coreografie e cori a sostegno delle loro squadre.

Michele Marchiaro: “Nonostante l'enorme dispendio di energie di questo periodo e le emergenze siamo stati bravi a non snaturarci e mantenere l'identità del nostro progetto. Così dovremo fare a Cuneo. Poi arriverà il momento della riprogrammazione e del recupero ma prima metteremo tutto quello che abbiamo per fare un regalo a noi stessi e ai nostri tifosi. Cuneo ha gioco, idee e organizzazione e noi dovremo affilare le stesse armi”.

HONDA OLIVERO S. BERNARDO CUNEO-WASH4GREEN PINEROLO
MARTEDI’ 26 DICEMBRE ORE 17:00
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV

Le gare della 1° giornata di ritorno 26/12/2023 ore 17:00
-Itas Trentino-Prosecco Doc Imoco Conegliano
-Uyba Volley Busto Arsizio-Allianz Vero Volley Milano
-Igor Gorgonzola Novara-Reale Mutua Fenera Chieri ’76 diretta Sky Sport Arena
-Volley Bergamo 1991-Trasportipesanti Casalmaggiore
-Roma Volley Club-Megabox Ond. Savio Vallefoglia
-Il Bisonte Firenze-Savino Del Bene Scandicci diretta Rai Sport

PARTNERS