MICHELE MARCHIARO AL TIMONE DELLA WASH4GREEN PINEROLO ANCHE PER IL 2025

La società Unionvolley Pinerolo è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di collaborazione con il tecnico piemontese Michele Marchiaro che sarà capo dello staff tecnico della Wash4green Pinerolo anche per la stagione 2024/2025.

Si conferma così la grande fiducia e la stima nei confronti del coach 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗼 che continuerà a sedere sulla panchina di Pinerolo, per la sesta stagione consecutiva, che commenta così il suo rinnovo: “Sono grato e professionalmente soddisfatto di poter dare continuità a questo lavoro comunitario. Una continuità che è fatta di progetti e di relazioni che fanno parte di un libro con ancora molte pagine da scrivere".

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗙𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶, Direttore Generale Unionvolley Pinerolo: “Conosciamo Michele da diversi anni, abbiamo avuto modo di apprezzarne le grandi qualità sia tecniche che umane. Dopo la bella salvezza dello scorso anno e i risultati che stiamo ottenendo in questa stagione ci è sembrato naturale continuare questo percorso insieme, caratterizzato da una costante e continua crescita. Non c’è stato bisogno di fare tante parole, ci siamo stretti la mano forti del desiderio di entrambi, Società e tecnico, di continuare insieme questa bella avventura iniziata cinque anni fa”.

PARTNERS