DOMENICA AL PALA BUS COMPANY ARRIVA MILANO

Domenica ritorna in campo la serie A1 Tigotà per l’ottava giornata di ritorno. Dopo la sosta per la final four di Coppa Italia che ha visto Conegliano conquistare il titolo dopo un’avvincente battaglia con Milano il campionato ritorna protagonista. Per la Wash4Green Pinerolo l’appuntamento è di quelli entusiasmanti, al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte è attesa proprio la Vero Volley Milano. La squadra guidata da coach Gaspari ha dovuto dimenticare subito la sconfitta al tie break con le pantere per concentrarsi sulla gara di andata dei quarti di finale di Cev Champions League e l’ha fatto nel migliore dei modi, portando a casa la vittoria con il Lodz. Il sold out registrato poche ore dopo l’apertura della vendita online dei biglietti la dice lunga sulla grande attesa che c’è per questo match. La punta di diamante della Vero Volley Paola Egonu è sicuramente la giocatrice che suscita più curiosità nel pubblico biancoblù. Le pinelle potranno dunque contare sul supporto dei 1500 spettatori presenti pronte a giocarsela dal primo all’ultimo punto.

La gara sarà visibile sul canale Sky Sport Uno con la cronaca di Locatelli-Piccinini. L’appuntamento è per domenica alle 18:30.

Michele Marchiaro: “Si respira già un’atmosfera elettrizzante che sarà una delle condizioni da sfruttare per andare oltre le nostre possibilità. Dopo settimane dove il tema principale è stata il recupero siamo ritornati ad un vero lavoro di allenamento. Nella nostra situazione questo è il più bel segnale di attaccamento alla squadra che potessi ricevere. È importante tenere alta la tensione da qua fino a fine campionato, sfruttarla, trasformarla in energia positiva e in voglia di regalare gioie e felicità, una partita alla volta e senza fughe in avanti”.

WASH4GREEN PINEROLO-VERO VOLLEY MILANO
DOMENICA 25 FEBBRAIO 2024 ORE 18:30
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV E SKY SPORT UNO

Le gare della 8° giornata di ritorno 25/02/2024 ore 17:00
-Savino Del Bene Scandicci-Honda Olivero S. Bernardo Cuneo 24/02/2024 ore 18:00
-Igor Gorgonzola Novara-Megabox Ond. Savio Vallefoglia 24/02/2024 ore 19:00
-Aeroitalia Smi Roma-Trasportipesanti Casalmaggiore 24/02/2024 ore 20:30 diretta Rai Sport
-Itas Trentino-Reale Mutua Fenera Chieri ‘76
-Prosecco Doc Imoco Conegliano-Volley Bergamo 1991
-Uyba Volley Busto Arsizio-Il Bisonte Firenze

PARTNERS