MARCO SESIA CONFERMATO PREPARATORE FISICO

Dopo il positivo lavoro svolto nella passata stagione continua, con grande soddisfazione della società, la collaborazione tra l’Unionvolley e Marco Sesia per quanto concerne la preparazione fisica.

Marco Sesia, che in questi giorni ha avuto modo di confrontarsi con il nuovo coach Michele Marchiaro, farà parte dello staff tecnico della serie A2 anche il prossimo anno e continuerà a collaborare sul settore giovanile attraverso il direttore tecnico Massimo Moglio.

“Quando la società mi disse che avrebbe voluto continuare con me non ci ho pensato due volte e ho detto si” dichiara Marco “Società ambiziosa con programmi molto interessanti per il futuro. Sono convinto che quest’anno con il lavoro e la squadra che si sta allestendo potremmo toglierci parecchie soddisfazioni. Contento di lavorare sia con il settore giovanile a fianco di Massimo Moglio, che con la prima squadra e il nuovo allenatore Michele Marchiaro, con cui c’è già molto feeling. Ora non ci aspetta che iniziare la stagione e vedere il palazzetto sempre pieno di tifosi come la passata stagione”.

PARTNERS