CAROLA NASI COMPLETA LA SECONDA LINEA.

Altra gradita conferma in casa Unionvolley, quella della giovane Carola Nasi, classi 2001, che andrà a fare coppia come secondo libero al fianco di Silvia Fiori.

“Dopo aver esordito in serie A2 lo scorso anno a soli 17 anni, Carola si è conquistata la fiducia e continuerà a far parte, per il secondo anno consecutivo, del roster della prima squadra” commenta il DS Cicchiello “la presenza di Carola testimonia la volontà della società di attingere il più possibile dal vivaio, settore che riteniamo per il futuro sempre più strategico”.

Carola commenta così la sua conferma “Sono molto contenta che la società mi abbia dato questa grande opportunità di continuare questo percorso. Sono poche le società che riescono a portare in prima squadre le loro atlete dal giovanile. L’anno scorso è stato molto duro, abbiamo sofferto molto ma ce l’abbiamo fatta. Vedendo il progetto per il prossimo anno, l’allenatore e la squadra, sono certa che riusciremo a fare un’ottima stagione. Ci sarà da lavorare tanto ma questo non mi spaventa, anzi, sono carichissima! Naturalmente il sostegno del nostro pubblico sarà necessario, come lo è stato quest’anno. Quindi, cari tifosi, vi aspettiamo ad agosto per ricominciare tutti insieme”.

PARTNERS