NICOLETTA CASALIS PROMOSSA IN PRIMA SQUADRA

Nicoletta Casalis, classe 1998, nella passata stagione in serie C con l’Unionvolley, entra far parte stabilmente del roster di serie A2, a disposizione di coach Michele Marchiaro.

“Nicoletta lo scorso anno ha fatto parte del gruppo giovane di serie C Unionvolley, partecipando anche agli allenamenti e alle convocazioni delle partite casalinghe della serie A2” commenta il presidente Claudio Prina “Ho visto Nicoletta in palestra a fine campionato, nei mesi di aprile e maggio, lavorare molto, seguita da Massimo Moglio e ha mostrato una grande volontà nel voler migliorare le proprie capacità”.

Nicoletta, entusiasta della decisione della società, commenta “Sono davvero felice ed emozionata di essere stata promossa stabilmente in prima squadra per la prossima stagione. Per me è una grande opportunità che non voglio lasciarmi scappare, in quanto potrò imparare moltissimo dall’allenatore Michele Marchiaro, in cui ripongo molto fiducia e potrò conoscere ragazze che, a primo impatto, sembrano già molto simpatiche. Ce la metterò tutta per apprendere il più possibile e spero di vivere momenti bellissimi e pieni di emozioni. Sono sicura che questa stagione sarà bellissima e riserverà molte sorprese per tutti. Ovviamente il pubblico sarà la nostra arma in più, per cui vi aspetto tutti in palestra per incontrarci e insieme, con il cuore, tifare Union”.

PARTNERS