PINEROLO ESPUGNA IL CAMPO DI CUTROFIANO

Seconda vittoria consecutiva per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo uscita vincente dallo scontro con la formazione salentina di Cuore Di Mamma Cutrofiano. Ancora un risultato secco per Zago e compagne che, sul campo avversario, pur vincendo tre set si imbattono in non poche difficoltà. La squadra di casa è costretta a rinunciare alle infortunate Bertone e Antignano e l’ex di turno Kajalina si ferma in panchina per un problema alla schiena. Sestetto dunque rivoluzionato. Coach Marchiaro si affida, invece, alle titolari Boldini-Zago, Grigolo-Bussoli, Bertone-Ciarrocchi e Fiori libero. In quasi un’ora e mezza di gioco le ragazze conquistano tre punti importanti. Espugnato, quindi, l’insidioso rettangolo di gioco pugliese, le pinerolesi tornano a casa pronte a preparare la prossima gara.

CUORE DI MAMMA CUTROFIANO-EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 0-3
(22/25, 21/25, 22/25)

Cuore di Mamma Cutrofiano: Provaroni 11, Valli 8, Avenia 4, Tommasin 1, Baggi 5, Cogliandro 8, Vanni 5, Trabucco, Barbagallo (L). Non Entrate: Negro, Tamborino, Kajalina, Morciano. All Antonio Carratù, Morales Vito Abel.

Eurospin Ford Sara Pinerolo: Ciarrocchi 5, Bertone 11, Boldini 2, Grigolo 15, Zago 17, Bussoli 6, Fiori (L), Nasi. Non entrate: Casalis, Allasia, Tosini, Buffo.
All Michele Marchiaro, Alberto Naddeo.

Arbitri: Antonio Gaetano, Maurizio Nicolazzo.
Note: 26’, 26’, 26’. Tot 78’

La cronaca della gara nella sezione ARTICOLI.

PARTNERS