SERIE B2: LE PINEROLESI METTONO IN TASCA ALTRI TRE PUNTI

Serie B2 girone A

Il campionato di serie B2 sorride alle ragazze di Massimo Moglio. Nella quarta giornata arriva ancora una vittoria per le pinerolesi che superano con un perentorio 3-0 la formazione del Bosca Ubi Banca Cuneo. Le ospiti si presentano in formazione rimaneggiata a causa dell’infortunio dell’opposta titolare e questo consente a Faure e compagne di fronteggiare le avversarie con una superiorità a muro e in ricezione che non lascia spazio alle ospiti. Alcuni errori consentono alle cuneesi di rimettersi in gioco alla fine del terzo set ma le nostre, con un guizzo finale, chiudono set e partita. Da sottolineare la buona continuità in ricezione e la grande prestazione in attacco. Sabato 16 l’Unionvolley affronterà l’Alba Volley ad Alba.

UNIONVOLLEY-BOSCA UBI BANCA CUNEO 3-0
(25/15, 25/18, 25/22)
Unionvolley: Vaschetti, Onofrei, Nuccio, Bertoli, Faure Rolland, Iannuzzi, Bergese, Zamboni, Allasia, Ippoliti, Pecorari, Barra (L1), Gueli (L2).
Bosca Ubi Banca Cuneo: Parise, Grossi, Ulligene, Moschettini, Andeng Okomo, Naddeo, Bessone, Giuliano, Giordano, Battistino, Montabone, Monge Roffarello, Gay (L1), Mesaini (L2).

PARTNERS