PINEROLO TORNA VITTORIOSA DA TALMASSONS

L’Eurospin Ford Sara chiude nel migliore dei modi il girone di andata. Zago e compagne tornano da Talmassons con tre punti, frutto di una vittoria sofferta e sudata. Nonostante il risultato parli di un perentorio 3-0, le pinerolesi non hanno avuto vita facile in terra friulana dove le padrone di casa hanno saputo mettere in seria difficoltà la squadra piemontese. Marchiaro recupera Grigolo (11 punti) rientrata in campo a pieno regime e si affida, come sempre, alla potenza offensiva di Zago (20 punti). Nella metà campo avversaria guida la carica l’attaccante polacca Hatala, seguita da Joly e capitan Gomiero ma non basta, la corazzata pinerolese, compatta e determinata, espugna il campo di
Talmassons consolidando la seconda posizione in classifica.

CDA TALMASSONS-EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 0-3
(23/25,19/25, 23/25)

Cda Talmassons: Joly 10, Nardini 7, Barbanzeni 4, Gomiero 9, Stocco 3, Poser 1, Hatala 16, Ceron, Cristante, Ponte (L). Non entrate: Pagotto, Petruziello, Cerruto (L). All. Guidetti.
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Ciarrocchi 1, Bertone 10, Boldini 4, Grigolo 11, Zago 20, Buffo 2, Bussoli 9, Casalis 2, Fiori (L), Tosini. Non entrate: Allasia, Nasi. All. Marchiaro.

Arbitri: Stefano Nava, Angelo Santoro.
Note: 27’, 25’, 28’. Tot. 80’

La cronaca della gara nella sezione ARTICOLI.

Link: http://www.unionvolley.eurosoftsrl.it/articoli-dettagli.asp?ID=526

PARTNERS