FALSA PARTENZA PER PINEROLO: IL GIRONE DI RITORNO INIZIA CON UNA SCONFITTA

Al giro di boa l’Eurospin Ford Sara Pinerolo riparte con una sconfitta. Nel “fortino” di Castelnuovo Rangone sono le padrone di casa dell’Exacer Montale a conquistare, meritatamente, tre punti grazie ad un’ottima prestazione. A trascinare il gruppo verso la vittoria sono state Gentili, 23 punti e 79% in attacco, l’opposta croata Luketic (anche lei a segno 23 volte), Brina, 5 ace per l’attaccante di palla alta e il capitano Aguero, solidissima in seconda linea. Le pinerolesi erano pronte ad affrontare una squadra determinata e aggressiva come si è mostrata Montale ma sul campo non hanno saputo contrastare il gioco delle modenesi che Saveriano ha ben gestito soprattutto con le sue centrali.

EXACER MONTALE-EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 3-1
(24/26, 25/18, 25/18, 25/18)
Exacer Montale: Gentili 23, Brina 14, Migliorini 7, Luketic 23, Aguero 5, Saveriano 2, Fronza 2, Bici (L), Blasi. Non entrate: Giovannini, Tosi, Sandoni, Bellini, Buffagni (L). All. Tamburello.
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Ciarrocchi 9, Bertone 6, Grigolo 7, Zago 24, Buffo 3, Bussoli 9, Boldini 4, Fiori (L), Tosini. Non entrate: Casalis, Allasia, Nasi.

Arbitri: Lorenzo Mattei, Marco Laghi.
Note:27’, 24’, 23’, 24’. Tot 98’

La cronaca della gara nella sezione ARTICOLI.

Link: http://www.unionvolley.eurosoftsrl.it/articoli-dettagli.asp?ID=532

PARTNERS