GARA DA DIMENTICARE PER PINEROLO

A Olbia arriva la terza sconfitta consecutiva per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo che mette in scena la peggior prestazione della stagione. La Geovillage Hermaea Olbia impiega 66 minuti per chiudere la gara di Santo Stefano e conquistare meritatamente tre punti. Nei primi due parziali le padrone di casa tengono in mano il gioco senza difficoltà. Le pinerolesi mostrano una timida reazione nel quarto set, coach Marchiaro opera alcuni cambi ma in campo manca la giusta convinzione necessaria a riaprire il match. Si chiude così, con il punteggio di 3-0, la quinta giornata di ritorno. Zago e compagne rientreranno in tarda serata a Pinerolo, il tempo per preparare l’incontro con Martignacco è breve perché domenica si torna sul taraflex di casa.

GEOVILLAGE HERMAEA OLBIA-EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 3-0
(24/14, 25/12, 25/21)
Geovillage Hermaea Olbia: Angelini 8, Fiore 11, Bonciani 4, Barazza 13, Emmel 9, Maruotti 11, Caforio (L). Non entrate: Filacchioni, Moltrasio, Formaggio, Poli. All. Giandomenico.
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Ciarrocchi 3, Bertone 6, Boldini 2, Tosini 1, Grigolo 4, Zago 6, Buffo 4, Bussoli 6, Fiori (L), Allasia. Non entrate: Casalis, Nasi. All. Marchiaro.

La cronaca della gara nella sezione ARTICOLI.

Arbitri: Luca Grassia, Antonella Verrascina.
Note: 20’, 19’, 27’. Tot. 66’

Link: http://www.unionvolley.eurosoftsrl.it/articoli-dettagli.asp?ID=565

PARTNERS