SABATO DERBY PIEMONTESE A MONDOVI'

Messa da parte la sconfitta con Marsala, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo è pronta a ritornare in campo per la seconda trasferta del 2021. Sabato alle ore 18 scenderà sul rettangolo rosa del Palamanera per affrontare la Lpm Bam Mondovì nel derby della 5° giornata di ritorno di regular season. Per la formazione di Davide Delmati l’anno nuovo si è aperto con una vittoria da tre punti nella gara interna con il Cus Torino, risultato che ha permesso alle monregalesi di conquistare la seconda posizione in classifica. Pinerolo, invece, tornata a mani vuote dalla trasferta a Marsala è in cerca di riscatto e di punti. Muovere la classifica è uno degli obiettivi primari delle ragazze di coach Marchiaro che nello scontro diretto di sabato si giocheranno la possibilità di riprendersi il secondo posto.

Coach Michele Marchiaro: “Una partita così ravvicinata offre prontamente l'opportunità di lasciarci alle spalle una sconfitta che ci ha fatto male in termini di classifica, di quoziente punti e quoziente set. Fattori che in questo campionato potrebbero pesare come un macigno. Indipendentemente dall'avversario che ci troviamo di fronte dobbiamo sempre tenere presente che lottare su ogni palla per ogni singolo punto è l'unica cosa che conta con la formula di questo campionato. Mondovi non ha bisogno di nessuna presentazione da parte mia. Il ruolino di marcia impressionante che ha impresso al campionato parla da solo. Vanno sempre a punti in ogni incontro disputato. Sono quadrati ed efficienti. Per scardinare il loro sistema di gioco dovremo essere molto determinati nel cercare imporre l'idea tattica di gioco che stiamo costruendo in questi pochi allenamenti”.

Il pubblico potrà seguire da casa la gara trasmessa in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV cliccando sul link sottostante

Appuntamento:

Sabato 9 gennaio 2021
ore 18.00
5^ Giornata ritorno - Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

Link: https://live.lvftv.com

PARTNERS