UN NUOVO DERBY SABATO A TORINO CON IL CUS

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo passa da un derby all’altro, dopo Mondovì arriva la sfida con il Barricalla Cus Torino. Sabato, alle ore 17, la squadra guidata da Michele Marchiaro è attesa al Pala Gianni Asti di Torino per l’ottava giornata di ritorno di regular season. L’obiettivo delle biancoblu, a quattro giornate dalla conclusione della prima parte di campionato, è quello di ritornare alla vittoria dopo le sconfitte esterne di Marsala e Mondovì per consolidare la terza posizione in classifica e fare un passo in avanti verso la Pool Promozione. Nella gara di andata il risultato parlò a favore di Pinerolo ma Zago e compagne son ben consapevoli della battaglia che le aspetta e che si troveranno di fronte una squadra determinata e pronta a riscattarsi. Anche il Cus, come le pinerolesi, è ancora alla ricerca della prima vittoria del 2021. Di certo un inizio anno non facile che ha visto la formazione di coach Chiappafreddo confrontarsi prima con le monregalesi e poi con la capolista Roma, due corazzate del girone Ovest della serie cadetta. Entrambe le compagini saranno quindi motivate a dare il meglio di sé per portare a casa il miglior risultato possibile.

Coach Michele Marchiaro: “Ci aspettiamo e ci stiamo preparando ad una partita decisamente diversa da quella dell’andata, una gara finita bene anche grazie alla nostra prestazione e di conseguenza siamo pronti ad un match molto più complicato perché il Cus Torino darà, inevitabilmente, il tutto per tutto. Dopo un momento di sbandamento hanno ritrovato nuova vita e nuova energia presentando numerosi cambi di formazione e novità tattiche che ci impongono un lavoro ulteriore nella preparazione del match. Al Pala Gianni Asti sono cadute vittime illustri come Mondovì, Sassuolo, Busto e anche Roma ha portato a casa il risultato per un soffio. Sarà molto importante l’aspetto motivazionale. Questa è la partita che mi aspetto”.

Il pubblico potrà seguire da casa la gara in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV cliccando il link sotto riportato

Appuntamento:
Sabato 16 gennaio 2021
ore 17.00
8^ Giornata ritorno - Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

Link: https://live.lvftv.com

PARTNERS