PINEROLO VINCE IL DERBY CONTRO IL CUS TORINO

Pinerolo conquista la sua prima vittoria del 2021 sul campo del Barricalla Cus Torino, facendo bottino pieno nel derby dell’ottava giornata di ritorno di regular season. Zago e compagne ripetono il risultato dell’andata, guidano il gioco per tutta la durata del match mantenendo sempre alto il livello di attenzione e facendo della difesa il punto di forza della gara. Fiori copre ogni centimetro di campo facilitando la distribuzione del gioco a Boldini e permettendo così a Zago di mettere a segno 19 punti (miglior realizzatrice), seguita da Fiesoli (16). Nella metà campo del Cus Pinto è la più efficiente delle sue, dai nove metri tenta di tenere gioco la squadra ma il divario tra le due formazioni è troppo ampio.

BARRICALLA CUS TORINO - EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 0-3
(19/25, 19/25, 20/25)

Barricalla Cus Torino: Vokshi 1, Bertone 2, Sainz 3, Severin 1, Sironi 5, Rimoldi 1, Batte 3, Pinto 9, Venturini 8, Mabilo 8, Gamba (L), Torrese. Non entrate: Regoni. All. Chiappafreddo.
Eurspin Ford Sara Pinerolo: Bussoli 5, Boldini 2, Zago 19, Fiesoli 16, Gray 9, Akrari 4, Fiori (L), Buffo, Casalis. Non entrate: Allasia, Pecorari. All. Marchiaro.

Arbitri: Roberto Pozzi, Michele Marconi.
Note: 25’, 24’, 25’. Tot 74’

La cronaca della gara nella sezione ARTICOLI al seguente link:

Link: https://unionvolley.eurosoftsrl.it/articoli-dettagli.asp?ID=790

PARTNERS