DOMENICA ARRIVA ROMA A CHIUDERE LA REGULAR SEASON


Domenica si chiude ufficialmente la regular season con la sfida tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e l’Acqua e Sapone Roma Volley Club, recupero della prima giornata di ritorno. Le capitoline sono a caccia della vittoria che regalerebbe loro la testa della classifica, attualmente occupata da Mondovì avanti di un solo punto. Pinerolo si porta dietro l’entusiasmo delle ultime due vittorie conquistate con Busto Arsizio e Montale, ben consapevole della forza e delle qualità di Roma. Ancora alle prese con i rientri post Covid, Marchiaro non potrà fare affidamento sulla rosa completa seppur le condizioni della squadra stiano migliorando. Nel weekend tornerà in campo anche tutta la serie A2, al via la pool Promozione e la pool Salvezza.

Coach Michele Marchiaro: “Il valore di Roma è indiscusso, sia sulla carta che dimostrato sul campo. Oltre ad essere una squadra forte con individualità di classe e talento ha un’organizzazione di gioco pazzesca. Scardinare le loro coorte sarà durissima. Ce l’ha fatta fino adesso Mondovì e qua e là hanno sofferto in qualche set in alcune partite. Per noi è giusto ambire sempre al massimo risultato ma senza presunzione perché dobbiamo ricordarci che fino a sette giorni fa eravamo in una situazione molto complicata e adesso siamo ancora in un percorso di assestamento. Questo è un collaudo importante che ci servirà per la gara di coppa di mercoledì. Stiamo recuperando, non siamo nella stessa situazione di domenica scorsa perché le ragazze incominciano a rientrare ma sono comunque passati solo sette giorni e non possiamo fare miracoli. È giusto però avere euforia dei punti fatti. Faremo il massimo delle nostre possibilità, andiamo a caccia del quarto posto. La lotta per play off sarà agguerritissima”.

La sfida di domenica, che promette quindi spettacolo, sarà visibile in diretta streaming su LVF TV cliccando sul link sottostante

Sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta radiofonica di Radio Beckwith Evangelica

Appuntamento:
Domenica 28 febbraio 2021
ore 17.00
Rec. 1^ Giornata ritorno - Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

Link: https://live.lvftv.com

PARTNERS