SERIE D: L'UNIOVOLLEY SUPERA 3-0 GIAVENO


Serie D girone B

UNIONVOLLEY PINEROLO-PALLAVOLO GIAVENO 3-0
(28/26, 25/18, 25/19)

Unionvolley Pinerolo: Bonansea, Casamassima, Contini, Destefanis, Fiorita, Fustini, Gallo, Marino, Obakhavbaye, Pipino, Saccinto, Tullio, Lunardon (L1), Napoletano (L2).
Pallavolo Giaveno: Giorda, Rolando, Grosso, Calabrese, Quenda, Stradotto, Regen G., Pettinicchio, Regen F., Maritano, Selva, Mastromonaco (L1), Laurenti (L2).

Un’altra bella prestazione per l’Unionvolley Pinerolo che fa suo il match della terza giornata di campionato superando 3-0 la formazione della Pallavolo Giaveno. Dopo un primo set combattuto le padrone di casa salgono d’intensità a metà del secondo parziale e, senza sprecare nulla, chiudono il match con grande determinazione. I tre punti conquistati valgono il primo posto in solitaria nel girone B.

Primo set equilibrato con le due formazioni che si rincorrono giocando punto a punto. Nella metà campo di casa qualche errore di troppo e una ricezione poco precisa consentono alle ospiti di andare in doppio vantaggio (18-20) ma, sistemata la seconda linea le pinerolesi agganciano sul 22-22. Ai vantaggi la spunta Pinerolo che chiude con due attacchi di Obakhavbaye. Nel secondo parziale Giaveno rimane in gioco fino al 16-15 poi l’Unionvolley scappa via grazie all’ottimo turno al servizio di capitan Marino che porta le sue fino al set point. L’errore al servizio delle ospiti regala il 25-18. Risultato mai in discussione nel terzo set dove le padrone di casa conquistano sin da subito un margine di vantaggio che permetto loro di giocare in sicurezza e chiudere senza ostacoli 25-19. Prossimo appuntamento sabato a Montà.


PARTNERS