LA NUOVA STAGIONE STA PER RIPARTIRE

🆕💥
Mancano pochi giorni al ritorno in palestra del team di Serie A2 dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo con la dirigenza della Società impegnata in questi giorni ad organizzare gli ultimi dettagli in vista della ripresa delle attività che daranno il via alla nuova stagione 2021/2022.

Lunedì 23 agosto ci sarà il ritrovo del gruppo squadra al Palazzetto dello Sport di Pinerolo, a partire dalle ore 9.00, per quella che sarà una giornata interamente dedicata agli accertamenti medici, con i test al mattino e le visite mediche al pomeriggio presso il centro di medicina dello sport e di traumatologia diretto dalla Dott.ssa Stefania Basso, del Magenta Poliambulatorio di Piossasco, partner Unionvolley Pinerolo.
Nella giornata di ritrovo del 23 agosto, all’interno del Palazzetto dello Sport per motivi organizzativi e di sicurezza, l’attività sarà svolta a porte chiuse con l’accesso consentito solo agli addetti ai lavori e non al pubblico. Martedì 24 agosto, dalle 15.00 alle 17.00, sarà consentito l’accesso a giornalisti, fotografi e al pubblico nel rispetto di quanto disciplinato dai protocolli anti-Covid, previa esibizione del “green pass”, muniti di mascherina e rispettando il distanziamento previsto e gli spazi assegnati.

Al termine della seduta dall'allenamento sarà possibile intervistare le atlete e lo staff nelle aree appositamente dedicate.

PARTNERS