PRE-SEASON, PRIMO TEST MATCH POSITIVO PER PINEROLO CHE VINCE 4-0

🆕
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO-VOLLEY PARELLA 4-0
(25/12, 25/17, 25/15, 25/19)

Si chiude positivamente il primo test match stagionale dell’Eurospin Ford Sara. Capitan Zago e compagne sono scese oggi sul taraflex di casa con il Volley Parella Torino, formazione di serie B1. Dopo quasi quattro settimane di preparazione Pinerolo apre con un successo la serie di allenamenti congiunti in programma da qui all’inizio del campionato, le pinerolesi superano 4-0 le ospiti in quella che per coach Michele Marchiaro è stata sicuramente un’ottima occasione per iniziare a testare schemi, tattica e affinità di squadra.

In campo nel primo parziale Zago, Prandi, Akrari, Grey, Carletti, Joly e Pericati. Nel corso dell’allenamento congiunto il tecnico biancoblu ha ruotato tutta la rosa a disposizione traendo ottimi spunti di lavoro.

Dal canto loro le ospiti, rotto il ghiaccio nel primo set, hanno poi giocato con scioltezza e fiducia. Un’opportunità importante di crescita e confronto.

Sabato pomeriggio le pinerolesi si sposteranno a Mondovì per il secondo test match, ospiti della Lpm Bam Mondovì che incontreranno anche il prossimo weekend nel torneo organizzato dal Volley Libellula Bra.
























PARTNERS